28 Marzo 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:00

IMPERIA. SABATO 9 SETTEMBRE ALLA RABINA IL “SAMSARA MUSIC FESTIVAL”. EVENTO BENEFICO A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE SIMONA E TIZIANA AICARDI /IL PROGRAMMA

In breve: Sabato 9 settembre a partire dalle ore 23.00 si terrà a Imperia il Il Samsara Music Festival, la fortunata iniziativa musicale organizzata per contribuire al finanziamento delle opere dell'Associazione Simona e Tiziana Aicardi

collage_samsaramusicfest

Sabato 9 settembre a partire dalle ore 23.00 si terrà a Imperia il Il Samsara Music Festival, la fortunata iniziativa musicale organizzata per contribuire al finanziamento delle opere dell’Associazione Simona e Tiziana Aicardi.

Infatti, l’intero ricavato dalla vendita dei biglietti (15,- Euro per ingresso e consumazione) sarà totalmente devoluto per il mantenimento della scuola e dell’ambulatorio dell’Associazione in Brasile.

La location rimane quella dell’anfiteatro La Rabina che è uno spazio ideale e che merita valorizzare. I protagonisti della serata saranno i Dj: Domenico Di Lorenzo, Ramox due tra i più noti della nostra Provincia; Daniel Noir, di grande esperienza e fama, attivo sopratutto nella zona di Savona, e Filtered che opera prevalentemente nella Provincia di Cuneo. Vocalist: Federico Staltari.

La novità di quest’anno è una coreografia con la presenza di tre ballerine Hip Hop che contribuiranno a rendere ancora più magica la serata. Per tutti quelli che credono che l’estate non sia ancora finita: festeggiate con noi l’ultimo grande party estivo nella location più bella della riviera.

L’organizzazione, come sempre, è di Nicolò Fiori, Alessandro Saglietti, Simone Schermi, Massimo Aiello e Roberta Minasso, un gruppo collaudato capace di far divertire il pubblico di ogni età. Dresscode della serata? Beh, venite vestiti come vi pare, soprattutto in maniera stravagante. L’organizzazione ringrazia tutti gli sponsor e tutte le persone che hanno contribuito a quello che sarà un grande successo.

 

Condividi questo articolo: