26 Aprile 2024 00:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:17

IMPERIA. UNA FESTA A SORPRESA PER SALUTARE DON ALBERTO CASELLA. LA COMUNITÀ DI OLIVETO RINGRAZIA COMMOSSA IL PARROCO CHE ENTRERÀ IN CONVENTO/ LE IMMAGINI

In breve: Non sono mancati i selfie ricordo con la speranza che un giorno possa tornare nella piccola frazione ad occuparsi delle anime dei suoi parrocchiani.

21533885_10212302715616966_1602227359_o

Una festa a sorpresa per salutare Don Alberto Casella. La comunità di Oliveto (frazione di Imperia) saluta con una cena a sorpresa il parroco che ha conquistato i loro cuori. Don Alberto Casella, da alcuni anni sacerdote della piccola comunità , entrerà presto in convento, nella comunità dei frati domenicani.

Il sacerdote imperiese ha servito messa nelle parrocchie della Sacra Famiglia, nella chiesa dell’Annunziata di Piazza Calvi, nel Duomo di Porto Maurizio e appunto nella piccola chiesa di San Bernardo a Oliveto (IM) dove ha fatto breccia nel cuore dei parrocchiani. Don Casella è stato anche assistente spirituale degli scout adulti dell’Agesci.

Una cinquantina di loro hanno organizzato, domenica sera, presso il plesso scolastico, una cena in suo onore. Grandi e piccini si sono stretti attorno al loro Don dedicandogli balli e striscioni. Non sono mancati i selfie ricordo con la speranza che un giorno possa tornare nella piccola frazione ad occuparsi delle anime dei suoi parrocchiani. 

Condividi questo articolo: