IMPERIA. SABATO 9 SETTEMBRE ALL’HOTEL ROSSINI IL CONVEGNO GRATUITO DELL’ASSOCIAZIONE “NO MOBBING ONLUS”/IL PROGRAMMA

Cultura e manifestazioni Home

A tutti i partecipanti verrà distribuito il kit omaggio con gli opuscoli informativi dell’Associazione. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine degli incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

collage_convegnomobbing

L’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo, ha organizzato, in collaborazione con il CE.S.P.IM., un Convegno gratuito aperto a tutta la cittadinanza sulla tematica del mobbing.

Gli incontri si terranno presso la Sala Conferenze dell’Hotel Rossini di Imperia nei giorni: 09 Settembre – 30 Settembre – 14 Ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

L’evento vedrà la partecipazione di esperti del settore, che esamineranno la materia sotto diversi aspetti, con approfondimenti e simulazioni. In particolare interverranno: l’Avvocato Antonella Micali del Foro di Imperia, specializzata in cause civili sul mobbing, che, oltre a dare le definizioni tecniche e i riferimenti normativi, analizzerà le sentenze più importanti emesse sul tema, sia a livello nazionale che provinciale; l’Avvocato e Giornalista Giovanni Ziella, studioso di mobbing; la Psicologa Dott.ssa Silvia Mottura , psico-terapeuta che analizzerà in particolare le motivazioni che spingono una persona a praticare il mobbing e darà un quadro esaustivo degli elementi del mobbing, sintomatologia, problematiche psico-fisiche.

A tutti i partecipanti verrà distribuito il kit omaggio con gli opuscoli informativi dell’Associazione. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine degli incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. Il progetto è realizzato dall’Associazione No Mobbing e promosso dal CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!