27 Aprile 2024 02:27

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:27

IMPERIA. APERTE LE ISCRIZIONI PER IL 1° CORSO DI FORMAZIONE PER GUARDIE ZOOFILE AMBIENTALI VOLONTARIE ED OSSERVATORI AMBIENTALI/ECCO COME PARTECIPARE

In breve: A breve avrà inizio il primo corso di formazione guardie zoofile ambientali a.k. e per osservatori ambientali a. k.

collage_corso_ossambientale

A breve avrà inizio il primo corso di formazione guardie zoofile ambientali a.k. e per osservatori ambientali a. k..La sezione intercomunale di Albenga, Alassio e Andora, la sezione provinciale di Savona e la costituenda sezione delle valli Arroscia ed Imperiesi di Accademia Kronos, ente senza fine lucro, riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare con D.M. del 18 aprile 2007, nonché Associazione di protezione Ambientale ai sensi dell’art.13 della Legge 8 luglio 1986 n.349, giusto Decreto n°EC/RAS/385/2007 così come previsto dallo statuto, comunicano che dal 15 settembre 2017 saranno aperte le iscrizioni al 1° Corso di Formazione per Guardie Zoofile Ambientali Volontarie ed osservatori ambientali per le province Savona e Imperia che avrà inizio a metà ottobre 2017.

Il Corso approfondirà le principali materie tecnico-giuridiche attinenti le funzioni della guardia zoofila-ambientale e dell’osservatore ambientale AK e prevederà la partecipazione di massimo 20 iscritti. Le lezioni saranno tenute da docenti qualificati nelle specifiche materie che saranno suddivise in un percorso teorico/pratico.

Il corso sarà gratuito e subordinato all’iscrizione quale socio attivo di Accademia Kronos. L’ambiente e gli animali hanno bisogno di te, diventa volontario. Una figura in continua trasformazione, ricca di professionalità, sempre aggiornata e la cui gratuità e solidarietà, devono rappresentarne non un limite ma, un punto di forza al fianco dei cittadini e delle istituzioni.

Diventa anche tu Socio , Osservatore ambientale riconosciuto o Guardia Zoofila Ambientale. Informazioni 3318369495

Condividi questo articolo: