29 Marzo 2024 11:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:51

IMPERIA. DA LUNEDÌ 11 SETTEMBRE PARTONO I LAVORI DI RIASFALTATURA IN FRAZIONE PIANI. SCATTANO I DIVIETI/ECCO LE VIE INTERESSATE

In breve: A partire da lunedì 11 settembre fino a venerdì 15, verrano effettuati dalla ditta Alpitel i lavori di ripristino del manto stradale in diverse vie di Porto Maurizio.

ASFPI

A partire da lunedì 11 settembre fino a venerdì 15, verrano effettuati dalla ditta Alpitel i lavori di ripristino del manto stradale in diverse vie di Porto Maurizio.

Nel dettaglio, la zona interessata è Piani e in particolare verranno riassaltate via Littardi, via Della Chiesa, Via Carlo Alberto della Chiesa, Corso Salvator Allende e via Clavi. Per permettere l’esecuzione dei lavori, quindi, verrà imposto il divieto di sosta nelle zone interessate. 

ECCO L’ORDINANZA

Nel periodo compreso tra il giorno 11 e il giorno 15 settembre 2017, nelle località di volta in volta interessate dagli interventi ed individuate con apposizione di segnaletica temporanea di divieto di sosta con rimozione forzata posta in loco almeno quarantotto ore prima dell’inizio dei lavori nelle seguenti strade:

VIA LITTARDI, VIA DELLA CHIESA (FRAZIONE PIANI), VIA CARLO ALBERTO DELLA CHIESA, CORSO SALVATOR ALLENDE, VIA CLAVI

Nei tratti interessati dai lavori di asfaltatura, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori ed istituzione di un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.

Condividi questo articolo: