19 Aprile 2024 05:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:17

IMPERIA. IN MALATTIA, VIENE PIZZICATO DAI CARABINIERI MENTRE DISPUTA UN TORNEO DI TENNIS. NEI GUAI UN BAGNINO/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Si mette in malattia per problemi alla schiena e viene pizzicato dai Carabinieri a disputare un torneo di Tennis, ora rischia una denuncia per truffa

bagncert

Si mette in malattia per problemi alla schiena e viene pizzicato dai Carabinieri a disputare un torneo di Tennis. Succede a Imperia, nei guai un bagnino 66enne, che ora rischia una denuncia da parte dei Carabinieri e dalla società che gestisce lo stabilimento balneare, dove l’uomo prestava servizio.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, cui si sono rivolti i titolari dello stabilimento balneare, il 66enne sarebbe stato assunto per la stagione estiva 2017 con un contratto a tempo determinato che andava da giugno ad agosto, ma, verso la fine di luglio il bagnino avrebbe presentato in successione 3 diverse richieste per malattia, allegando altrettanti certificati medici per lombosciatalgia con ernia discale. In totale, quindi il periodo di malattia avrebbe coperto oltre 30 giorni, fino alla fine di agosto.

Il 23 agosto, però, il 66enne sarebbe stato pizzicato dai Carabinieri, a seguito di alcune segnalazioni, durante lo svolgimento di un torneo di tennis presso il circolo Vip di Diano Marina.

L’uomo ora rischia una denuncia per truffa da parte dei Carabinieri e da parte dei gestori dello stabilimento balneare, i quali hanno già annunciato l’intenzione di adire alle vie legali.

Condividi questo articolo: