19 Aprile 2024 15:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:58

ULTIMO APPUNTAMENTO AL WINE RESORT “POGGIO DEI GORLERI”. DOMENICA 10 SETTEMBRE LA FESTA DI CHIUSURA A BASE DI PIGATO E VERMENTINO /ECCO COME PRENOTARE

In breve: Poggio dei Gorleri Via San Leonardo 1, 18013 Diano Marina Per informazioni e prenotazioni: Cristina +39 3338005056.

collage_poggiogorleri_8sept

Ultimo appuntamento al Wine Resort Poggio dei Gorleri con l’Apericena “La Domenica del Poggio”. Domenica 10 Settembre, festa di chiusura della stagione estiva a base di Pigato e Vermentino.

Poggio dei Gorleri propone una cucina internazionale: verranno presentati piatti della cucina tipica ligure, tapas spagnole, Sushi, i vini liguri della cantina e a richiesta una ricca selezione di Champagne, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

A pochi minuti dalle spiagge di Diano Marina, il Wine Resort è luogo ideale per scoprire il ponente ligure e le sue eccellenze enogastronomiche in un clima di assoluto relax. Immerso nel verde e circondato da vigneti, la collina di Poggio dei Gorleri con la sua vista sul mare è uno dei luoghi più suggestivi del territorio. Protagonisti delle serate degustative sono i vini della cantina, vini che rappresentano un trait d’union tra tradizione e innovazione e sono il frutto di una grande attenzione per il territorio, che inizia in vigna e continua in cantina, dove la tecnologia è utilizzata esclusivamente per preservare la ricchezza intrinseca dell’uva.

Poggio dei Gorleri Via San Leonardo 1, 18013 Diano Marina Per informazioni e prenotazioni: Cristina +39 3338005056.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/PoggioDeiGorleri/

Indicazioni per raggiungere Poggio dei Gorleri cliccando QUI

Condividi questo articolo: