27 Aprile 2024 04:41

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:41

IMPERIA. MALTEMPO, ALLERTA METEO ARANCIONE PER PIOGGIA E TEMPORALI FORTI. CAPACCI:”ORDINANZE? VALUTEREMO IL DA FARSI NELLE PROSSIME ORE”

In breve: Il Comune di Imperia dunque ha deciso di attendere il nuovo bollettino meteo, che sarà diffuso dall'Arpal nella mattinata di domani, prima di prendere qualunque decisione...

collage_capacci_allerta_nulla

L’emissione di un’Ordinanza Sindacale per il maltempo sara valutata domani mattina“. Queste le dichiarazioni del sindaco di Imperia, Carlo Capacci, in merito alle misure di protezione da adottare a seguito dell’allerta meteo arancione per piogge e temporali forti diramata dalla Protezione Civile della Regione Liguria, a partire dalle 14 di domani, sabato 9 settembre. 

Il Comune di Imperia dunque ha deciso di attendere il nuovo bollettino meteo, che sarà diffuso dall’Arpal nella mattinata di domani, prima di prendere qualunque decisione, ad esempio per quel che concerne lo svolgimento di eventi e manifestazioni (La Festa delle Regioni del Mercatino Italiano, in Via Cascione) e la chiusura al traffico delle aree a rischio allagamento. 

Altri Comuni della Regione, hanno già emesso ordinanze fortemente restrittive per l’allerta meteo arancione. Il caso più eclatante a Genova, dove è stato rinviato il match di serie A tra Sampdoria – Roma, previsto per domani, sabato 9 settembre, alle 20.45 allo stadio Marassi.

Condividi questo articolo: