24 Aprile 2024 10:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:26

IMPERIA. MAURINA VOLLEY, AL VIA LUNEDI’ 11 SETTEMBRE ALLA PALESTRA RUFFINI I CORSI PER LA NUOVA STAGIONE/ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Presso l’impianto di Via Artallo, sarà allestito un “point”, dove i dirigenti della società forniranno tutte le informazioni necessarie per iscrivere le bambine e i bambini ai vari corsi, unitamente ai giorni e agli orari degli allenamenti

Open Day Maurina Volley

Prenderanno il via l’11 settembre alle ore 17 presso la palestra “Ruffini” di Imperia i corsi della stagione 2017/18 per le ragazze/i della Maurina Volley. L’open day bianco azzurro, riservato a tutte le mini atlete dalla 1ª alla 5ª elementare si aprirà con una importante novità: la possibilità nelle stesse fasce di età di iscrivere anche i maschietti.

Presso l’impianto di Via Artallo, sarà allestito un “point”, dove i dirigenti della società forniranno tutte le informazioni necessarie per iscrivere le bambine e i bambini ai vari corsi, unitamente ai giorni e agli orari degli allenamenti.

I partecipanti potranno conoscere la società, incontrare le ragazze della prima squadra che si stanno preparando al campionato regionale di Serie C, e con i tecnici iniziare a conoscere e prendere confidenza con questa bellissima disciplina.

Condividi questo articolo: