27 Aprile 2024 01:09

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:09

L’URAGANO IRMA MINACCIA MIAMI. L’IMPERIESE DAVIDE MELA: “ABBIAMO MESSO LE BARRICATE ALLA FINESTRE E…”/IL RACCONTO

In breve: La città di Miami attende con grande preoccupazione l'arrivo dell'urganao "Irma" che, dopo aver seminato morte e distruzione ai Caraibi, si appresta a investire la Florida

miami uragano

La città di Miami attende con grande preoccupazione l’arrivo dell’urganao “Irma” che, dopo aver seminato morte e distruzione ai Caraibi, si appresta a investire la Florida.  Tra coloro che si stanno preparando per l’arrivo di “Irma” c’è anche un imperiese, Davide Mela, 27 anni. ImperiaPost lo ha raggiunto telefonicamente.

“Per ora tutto bene per ora, ci siamo preparati. Abbiamo messo le barricate alle finestre e ce ne staremo al riparo finché l’uragano è passato – racconta Davide – Hanno fatto evacuare moltre persone che vivono sulla costa. Speriamo che l’uragano passi nel Golfo del Messico senza avvicinarsi troppo. Abitiamo un po’ più ad ovest, a dir la verità il confine della zona di evacuazione è ad un paio di isolati da casa nostra, ma l’importante è non essere in una zona soggetta ad allagamenti.

Fa sicuramente effetto vedere tutti i negozi chiusi con le barricate – conclude Davide – Bisogna prepararsi in tempo perché prima, durante e dopo un uragano non arrivano rifornimenti. Abbiamo comprato tanto cibo che non necessita il frigorifero, in quanto l’elettricità potrebbe mancare per settimane, tantissima acqua e fatto il pieno alle macchine. Speriamo che tutto vada per il meglio”.

Condividi questo articolo: