19 Aprile 2024 04:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:01

ORMEGGIATORI DELLA GO IMPERIA SALVANO CAGNOLINO BLOCCATO SOTTO UN PONTILE: “APPENA LO ABBIAMO VISTO…”/FOTO E VIDEO

In breve: Storia a lieto fine questa mattina al porto turistico di Imperia. Gli ormeggiatori della Go Imperia hanno tratto in salvo un cagnolino che era rimasto bloccato tra gli scogli, sotto un pontile

salvataggio cane 3

Storia a lieto fine questa mattina al porto turistico di Imperia. Gli ormeggiatori della Go Imperia hanno tratto in salvo un cagnolino che era rimasto bloccato tra gli scogli, sotto un pontile. Un ormeggiatore si è immerso in acqua, passando sotto al pontile, raggiungendo il cane, che spaventato si era rintanato in un angolo piuttosto angusto, tra gli scogli, e lo ha riportato in superficie.

L’animale in buone condizioni nonostante lo spavento, è stato poi riconsegnato ai legittimi proprietari che lo cercavano da diverse ore.

“Avevamo visto l’annuncio di scomparsa su facebook ieri sera – raccontano gli ormeggiatori – e quando abbiamo visto questo cagnolino infilarsi sotto al pontile, questa mattina, siamo intervenuti per soccorrerlo. Per fortuna stava bene. In poco tempo abbiamo poi rintracciato i padroni”.

IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

Condividi questo articolo: