28 Marzo 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:07

CAMBIAMENTO DI RUOLI NELLA DIOCESI DI IMPERIA-ALBENGA. IL VESCOVO BORGHETTI INCARICA I NUOVI PARROCI/ECCO TUTTE LE NOMINE

In breve: Il vescovo Guglielmo Borghetti ha nominato i nuovi parroci, stabilendo un notevole cambiamento di ruoli nella diocesi.

BORGHETTI

Grandi cambiamenti nella diocesi di Imperia Albenga. Il vescovo Guglielmo Borghetti ha nominato i nuovi parroci, stabilendo un notevole cambiamento di ruoli nella diocesi.

Don Enrico Giovannini è il nuovo parroco di San Martino di Rezzo, Don Dario Ottenello il vicario della Chiesa di San Giovanni Battista di Oneglia,  Don Emanuele Caccia il vicario a Costa d’Oneglia nella chiesa di Sant’Antonio e Don Gianluigi Periano è il nuovo vicario parrocchiale della Basilica di San Maurizio.

Proseguendo, Don Teodolindo Antinori sarà il capellano dell’Ospedale Civile a Imperia, Don Pablo Aloy il vice cancelliere e vice direttore per le comunicazioni sociali, Don Fabio Bonifazio il nuovo direttore dell’Ufficio per la cooperazione missionaria tra le chiese e Don Ivo Cattaneo il direttore dell’Ufficio per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso.

Infine, Don Fabrizio Tonelli è il nuovo assistente spirituale diocesano per il movimento dei cursillos di Cristianità e Don Luigi Broggini il nuovo cappellano del Serra Club di Imperia.

Condividi questo articolo: