25 Aprile 2024 08:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:56

NUBIFRAGIO A LIVORNO, LA CROCE BIANCA DI IMPERIA PORTA AIUTO NELLE ZONE COLPITE DAL MALTEMPO:”HANNO CHIESTO PERSONE SPECIALIZZATE PER…”/LE IMMAGINI

In breve: Sono partiti questa mattina alle 5 due volontari della Croce Bianca di Imperia, Mathieu e Roberto Rovera, padre e figlio, per portare aiuto nelle zone colpite dal maltempo dei giorni scorsi

allliv

Sono partiti questa mattina alle 5 due volontari della Croce Bianca di Imperia, Mathieu e Roberto Rovera, per portare aiuto nelle zone colpite dal maltempo dei giorni scorsi, in particolare a Livorno, dove il nubifragio ha causato 7 vittime.

“Da Livorno sono arrivate richieste di persone con una preparazione da idraulici ed elettricisti – spiega il presidente della Croce Bianca di Imperia Roberto TrincheriMathieu e Roberto, padre e figlio, sono specializzati e hanno deciso subito di partire, senza pensarci due volte. Sono arrivati a Livorno poco fa. Si sono uniti alla colonna mobile di Genova insieme a altri volontari del Savonese.

Penso che dovranno principalmente dare una mano per sistemare la situazione elettrica, dato che le pubbliche assistenze sono rimaste senza luce, e c’era bisogno di personale specifico”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: