25 Aprile 2024 01:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:53

AL BOWLING MARZO E’ IL MESE DELLE DONNE 16° CHALLENGE, IN PISTA IL CRAL AUTOFIORI

In breve: Promozione in rosa: una partita ad un solo euro. Gara sociale per il Cral Adf Autofiori. E intanto è iniziata la caccia ai top player.

cral-adf

Marzo dedicato alle donne al Bowling di Diano. Già dai giorni scorsi e per tutto il mese, dal lunedì al giovedì, giocare sulle piste di Diano Castello costa solo un euro. La promozione, riservata a signore e signorine di tutte le età, è valida (apertura sala dalle ore 20) per la prima partita. Contestualmente è cominciata la caccia ai top player. Gli uomini che in una partita realizzano almeno 135 punti e le donne che superano quota 100 hanno diritto ad un premio e vengono inseriti nell’elenco dei top player del Bowling di Diano. E non è finita. Con l’operazione Las Vegas, per ogni 25 euro di spesa, viene consegnato un birollaro, speciale buono del valore di 2,50 euro da utilizzare per partite di bowling, biliardo, consumazioni, gettoni sala giochi o cene in pizzeria.

Diverse organizzazioni hanno intanto già aderito al 16° Challenge per gruppi ed associazioni Trofeo Piaggio Petrucci. Nei giorni scorsi a disputare la propria gara sociale è stato il Cral Autofiori. Nell’occasione i migliori punteggi sono stati realizzati da Marco Bruno e Fernando Tortello. Tra le donne, primo posto per Cristina Pozzo davanti ad Antonietta Milanesi. Già in archivio anche le serate di Cral Banca Carige, Superteam e Gruppo Immunoglobine. Il Challenge è un’iniziativa aperta a gruppi di almeno dieci persone (il Bowling di Diano mette inoltre a disposizione i premi di partecipazione e di classifica) e permette di acquisire il diritto alla finale che avrà luogo nella seconda metà di maggio, quando ciascuna organizzazione sarà rappresentata da una terna mista. Nei prossimi giorni sono attese altri gruppi.

 

 

 

Condividi questo articolo: