25 Aprile 2024 16:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:40

IN SELLA A UNA BICI IN AUTOSTRADA PER RAGGIUNGERE ROMA, 29ENNE FERMATO DALLA POLIZIA STRADALE DI IMPERIA/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: È stato fermato dalla Polizia Stradale di Imperia mentre si trovava in sella alla sua bici in autostrada all'altezza di San Bartolomeo al Mare, nelle vicinanze dell'area di servizio "Chiappa Sud".

i_fcb745fa54

È stato fermato dalla Polizia Stradale di Imperia mentre si trovava in sella alla sua bici in autostrada all’altezza di San Bartolomeo al Mare, nelle vicinanze dell’area di servizio “Chiappa Sud”.

Il protagonista della storia è David Ryan Hosfield, 29enne di Halifax, vicino a Lancaster, da dove era partito per raggiungere Genova e in seguito Roma per fare il writer. Fortunatamente, il tratto percorso in autostrada non ha causato danni né per lui né per i veicoli in transito.

L’uomo non si era reso conto di essere in autostrada e del pericolo. Gli agenti, comprendendo la situazione di necessità del 29enne, gli hanno offerto acqua e cibo, e lo hanno accompagnato fuori dall’autostrada, uscendo al casello di Andora, dove l’uomo si è rimesso in sella proseguendo sull’Aurelia.

Condividi questo articolo: