19 Aprile 2024 23:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:11

IMPERIA. DOMENICA 17 SETTEMBRE “JESSICA COCHIS” AL “CONTRO CORRENTE” IN PIAZZETTA ARIMONDI/ I DETTAGLI

In breve: Il ristorante Controcorrente, grazie alla nuova gestione propone alla sua clientela piatti tipici della cucina mediterranea; pizza, pasta e pane fatti in casa e preparati al momento oltre ad una deliziosa selezione di dolci.

cochis jessica

Sarà la bella sassofonista genovese, Jessica Cochis ad esibirsi, domenica sera 17 settembre, al ristorante Controcorrente di Imperia.

In assoluto la più fashion e glamour musicista europea, appassionata di jazz, ha una carriera, alle spalle, di tutto rispetto. Ha accompagnato numerosi artisti; da Lucio Dalla a Simply Red, Gato Barbieri e Bennato. È stata, inoltre ospite al Festival di Sanremo con Paolo Nutini, come ospite internazionale ed in gara con Roy Paci e i Soliti Idioti. Ha collaborato con la Gialappa’s e Colorado Cafè. Un’artista a tutto tondo, in grado di coniugare talento e bellezza, musica ed eleganza.

Proprio per questo la titolare del ristorante bar Controcorrente, nella centralissima piazzetta Arimondi, sotto i portici di Imperia Oneglia, ha deciso di puntare su questa giovane musicista per un’evento, organizzato da Beatrice Baratto, che prevede una cena, con menù a scelta, nella suggestiva location, tra gli ulivi secolari e il bagliore delle candele.

Il tutto  accompagnato dal suono magico del sax di Jessica Cochis.

Il ristorante Controcorrente, grazie alla nuova gestione propone alla sua clientela piatti tipici della cucina mediterranea; pizza, pasta e pane fatti in casa e preparati al momento oltre ad una deliziosa selezione di dolci.

Aperto sette giorni su sette, a pranzo e cena è il luogo ideale per consumare un fast lunch nei giorni lavorativi, perfetto per cerimonie, convention e meeting di lavoro.

Un ultimo particolare: gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Condividi questo articolo: