26 Aprile 2024 05:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:04

IMPERIA. VENERDÌ 15 SETTEMBRE TORNA ALLA RABINA IL “SAMSARA MUSIC FESTIVAL” A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE SIMONA E TIZIANA AICARDI /IL PROGRAMMA

In breve: La novità di quest'anno è una coreografia con la presenza di tre ballerine Hip Hop che contribuiranno a rendere ancora più magica la serata

collage_samsara_mf_rabina

Venerdì 15 settembre a partire dalle ore 23.00 si terrà a Imperia il Samsara Music Festival, la fortunata iniziativa musicale organizzata per contribuire al finanziamento delle opere dell’Associazione Simona e Tiziana Aicardi. Infatti, l’intero ricavato dalla vendita dei biglietti (15,00 euro per ingresso e consumazione) sarà totalmente devoluto per il mantenimento della scuola e dell’ambulatorio dell’Associazione in Brasile.

La location rimane quella dell’anfiteatro La Rabina, spazio ideale che merita di essere valorizzato.

I protagonisti della serata saranno i dj Domenico Di Lorenzo e Ramox, due tra i più noti della nostra Provincia. Inoltre Filtered, che opera prevalentemente nella provincia di Cuneo ma le sorprese non sono ancora finite. Come vocalist e percussionista livev invece sarà presente Federico Italiano, artista di grande talento e spessore.

La novità di quest’anno è una coreografia con la presenza di tre ballerine Hip Hop che contribuiranno a rendere ancora più magica la serata.

L’organizzazione, come sempre, è di Nicolò Fiori, Alessandro Saglietti, Simone Schermi, Massimo Aiello e Roberta Minasso, un gruppo collaudato capace di far divertire un pubblico di ogni età.

Dresscode della serata? Beh, venite vestiti come vi pare, soprattutto in maniera stravagante.

L’evento, inizialmente previsto per sabato 9 settembre, è slittato a venerdì a causa del forte maltempo che ha colpito la Liguria. L’organizzazione ringrazia tutti gli sponsor e tutte le persone che hanno contribuito a quello che si preannuncia come grande successo.

Condividi questo articolo: