20 Aprile 2024 07:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:18

IMPERIA. MEDIATORE MARITTIMO, C’È TEMPO SINO AL 7 NOVEMBRE PER ISCRIVERSI ALL’ESAME DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE/ECCO COME

In breve: La Camera di Commercio Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di mediatore marittimo

collage_mediatoremarittimo

La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di mediatore marittimo.

Possono partecipare all’esame coloro che sono residenti o che hanno domicilio professionale nelle province di Imperia e Cuneo (compartimento marittimo di Imperia), La Spezia, Cremona, Modena, Parma e Reggio Emilia (compartimento marittimo della Spezia), Savona, Alessandria, Asti, Torino e Aosta (compartimento marittimo di Savona).

Il termine per la presentazione delle domande è il 7 novembre 2017. Il modulo di domanda è scaricabile dal sito web dell’ente camerale all’indirizzo http://images.rivlig.camcom.gov.it/IT/f/registroImprese/98/9865_CCIAASV_1762016.pdf.

Le domande possono essere presentate a mano al Registro imprese delle singole sedi camerali (a Savona in via Quarda Superiore 16, alla Spezia in via Conti 7, a Imperia in via Schiva 29) dalle 8,30 alle 12. Possono inoltre essere inviate a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, alla Camera di Commercio Riviere di Liguria, via Quarda Superiore 16, 17100 Savona o tramite Pec all’indirizzo cciaa.rivlig@legalmail.it con sottoscrizione dell’interessato tramite firma digitale.

Per ulteriori informazioni: http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=1256.

Condividi questo articolo: