28 Marzo 2024 10:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:30

PONTEDASSIO. SALTA IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER GLI STUDENTI DELLE MEDIE. IL SINDACO ARDISSONE:”INIZIERANNO LUNEDÌ. PROBLEMI CON LE TUBATURE”/IL CASO

In breve: Lezioni sospese per gli studenti della scuola media di viale IV Novembre e della sede distaccata di via Marconi a Pontedassio.

scar

Lezioni sospese per gli studenti della scuola media di viale IV Novembre e della sede distaccata di via Marconi a Pontedassio. Nella giornata di ieri si sono verificati inconvenienti tecnici al sistema idraulico ed elettrico alla scuola di via IV Novembre, situata vicino al cantiere allestito per i lavori di edificazione del nuovo plesso scolastico.

Per questo motivo, l’inizio del nuovo anno scolastico, previsto per oggi, è slittato a lunedì, per consentire l’esecuzione dei lavori. 

Stiamo costruendo una nuova scuola sempre in viale IV Novembre, proprio vicino alla vecchia – spiega il sindaco di Pontedassio Franco Ardissone Ospiterà le scuole elementari e medie e la mensa, e sarà all’avanguardia e antisismica. I lavori sono iniziati 10 giorni fa e finiranno a settembre del prossimo anno.  

Ieri mattina – continua – ci siamo accordi di alcuni problemi alle tubature dell’acqua e, per evitare problemi durante l’anno, abbiamo deciso di sostituirla, facendo slittare di 2 giorni l’inizio della scuola. La priorità è mettere nelle condizioni di sicurezza e pulizia insegnanti, studenti e tutto il personale scolastico”.

Condividi questo articolo: