25 Aprile 2024 12:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:02

IMPERIA. DOPO 60 ANNI, CHIUDE LO STORICO NEGOZIO DI SCARPE “LE GEMELLE”. SCATTA LA LIQUIDAZIONE TOTALE/LA STORIA

In breve: "Le Gemelle Calzature" in via Ospedale 42 Imperia Oneglia

GEMELLE

Imperia. Liquidazione totale da “Le Gemelle Calzature” in via Ospedale 42 nel centro di Oneglia per cessazione attività, dopo ben 60 anni dall’apertura.

Fino a esaurimento scorte tutta la merce a prezzi super scontati anche sulle borse!

Fra le marche: Kickers per i bimbi a partire da 35€, Pura Lopez nome di punta fra le calzature donna a partire da 60€, calzature uomo e pantofole uomo donna e bambini.

Un’ottima occasione per fare scorta per la famiglia in vista dell’inverno e acquistare calzature estive a prezzi di realizzo!

Il negozio aprì nel lontano 1958 in via Berio e si spostò dieci anni dopo sotto i portici di via Bonfante, dove è rimasto fino all’anno scorso, quando ha traslocato in via Ospedale. Generazioni intere di imperiesi sono passate da “Le Gemelle” a comprare un paio di scarpe servite dalla titolare Maddalena Rovere, che, insieme al marito Gianfranco Savolini, ha portato avanti l’attività aperta dalla madre con passione ed energia.

Ancora per alcune settimane, si potrà ancora approfittare delle imperdibili occasioni del negozio, grazie alla liquidazione totale.

 

Condividi questo articolo: