IMPERIA. NUOVI LAVORI AL PALASALUTE. PARTE DI VIA ACQUARONE CHIUSA PER 40 GIORNI, DAL 20 SETTEMBRE A FINE OTTOBRE/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

Attualità Home
Schermata 2017-09-15 alle 15.49.01
A breve partiranno importanti opere per quanto concerne il settore lavori pubblici del Comune di Imperia.
Nell’ambito dei lavori in corso di risanamento della tombinatura del Rio Artallo, in vista dell’apertura del Palasalute, verrà chiusa al traffico per 40 giorni Via Acquarone, all’altezza con Via Costa Murata, dal prossimo 20 settembre sino a fine ottobre; per alleviare all’intersezione con Via Costa Murata e consentire all’intersezione con Via Costa Murataverrà ripristinato provvisoriamente il doppio senso di marcia per il primo tratto di Via Artallo. 
Sempre ad Artallo in Via San Benedetto verranno realizzati dei micropali per consolidamento muri strada danneggiati da una frana; anche in questo caso il cantiere aprirà il 20 settembre e durerà sino a fine gennaio 2018. Un tratto della via (da 40 metri a monte di via Dietro Chiesa sino a incrocio con via Tommaso Ricci ) verrà chiusa al traffico dal 4  ottobre fino a fine lavori nella fascia oraria 8.30 / 17.30.