23 Aprile 2024 20:42

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:42

IMPERIA. FESTEGGIAMENTI SAN MAURIZIO. IN VIA CASCIONE SPOPOLA IL FOOT DARTS, OSPITE D’ECCEZIONE EVARISTO BECCALOSSI:”IL MONDO DEL CALCIO…”/FOTO E VIDEO

In breve: In piazza F.lli Serra è stato allestita una struttura gonfiabile che riproduce un grande bersaglio da freccette

footd

Grande entusiasmo oggi in via Cascione per i festeggiamenti di San Maurizio. In piazza F.lli Serra è stata allestita una struttura gonfiabile che riproduce un grande bersaglio da freccette. Per giocare bisogna calciare un pallone in velcro e cercare di farlo “appiccicare” il più vicino possibile al centro del bersaglio.

Bambini, ragazzi e adulti si sono cimentati nelle prime prove, con il tifo del pubblico, in attesa del torneo che inizierà dalle 15 di oggi pomeriggio.

Ospite d’eccezione, il grande campione Evaristo Beccalossi.

LUCIANGELA AIMO, PRESIDENTE COMITATO SAN MAURIZIO

“La giornata si è aperta all’insegna dello sport e dello spettacolo in una veste un po’ rinnovata di via Cascione, con l’isola pedonale. Abbiamo ospite il campione Evaristo Beccalossi. Stanno iniziando i primi tiri della Foot Darts e la giornata continuerà con grande entusiasmo”.

EVARISTO BECCALOSSI

“Sono venuto volentieri perché sono innamorato della Liguria e torno sempre volentieri in questi luoghi. C’è una bel movimento, è proprio una bella esperienza. Ho provato il Foot Dart, possono giocare tutti e ci si diverte. 

Per quanto riguarda il mondo del calcio, è cambiato tutto negli anni, il mondo progredisce. Ai tempi nostri c’era il tempo anche di divertirsi di più, ora bisogna mettere insieme 24-25 aziende per raggiungere un risultato sportivo.

Io lavoro per le televisioni e ho sempre detto che quest’anno Juve e Napoli lotteranno per la vittoria finale e credo che il Napoli possa vincere il campionato.  Poi Milan, Inter, Lazio e Roma si giocheranno gli altri due posti per la Champions League. Questo è il mio pronostico”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: