23 Aprile 2024 11:00

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:00

IMPERIA. URBAN DOWN ALLEY, LE SPETTACOLARI ACROBAZIE DEI BIKERS INVADONO PORTO MAURIZIO. JARI ALASSIO:”UN NUOVO PERCORSO MERAVIGLIOSO E…”/FOTO E VIDEO

In breve: Nella giornata di oggi ha preso il via la Urban Down Alley, con un percorso di gara completamente rinnovato, che attraversa gli angoli più caratteristici del Parasio, passando per via Cascione, arrivando in piazza Mameli.

urbdaAcrobazie e adrenalina nel centro storico di Porto Maurizio. Nella giornata di oggi ha preso il via la Urban Down Alley, con un percorso di gara completamente rinnovato, che attraversa gli angoli più caratteristici del Parasio, passando per via Cascione, arrivando in piazza Mameli.

I partecipanti sono 128 e si sono cimentati in salti spettacolari e gare di velocità che hanno lasciato a bocca aperta gli spettatori. Domani è attesa la seconda giornata con le prove libere e le manche di gara.

Dopo la prima edizione nel 2014, la Fox Urban del 2015 e la Fox UDA del 2016 quest’anno la tappa è valida come terza e penultima gara del circuito.

JARI ALASSIO, ASSOCIAZIONE ODE20

“È stata dura, ma siamo arrivati alla fine della prima giornata di prove. Nel mentre si stanno preparando per questa sera, per il party  Whip Contest delle 20.30 in via Cascione. 

Gli iscritti sono stati 128, la metà rispetto allo scorso anno, dovuto ai dubbi sul nuovo percorso, mentre invece, oltre a essere più lungo, è anche secondo me più spettacolare e più tecnico e accoglie maggiormente la possibilità per gli spettatori di seguire la gara. Via Cascione è infatti era piena di persone.

Ci sono stati 2 piccoli incidenti, una frattura scomposta del dito medio di una mano del numero 161 che ovviamente abbandona la gara e arriva da Milano, e Daniel Ferrero che ha subito una contusione alle costole e alla mano sinistra sulle scale del Duomo. Si trovano al Pronto Soccorso di Imperia e sto aspettando notizie”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: