28 Marzo 2024 20:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:34

IMPERIA. FRANCESCO FREGONA VINCE LA “URBAN DOWN ALLEY” 2017. LE PREMIAZIONI IN VIA CASCIONE, JARI ALASSIO:”OTTIMI RISULTATI E…”/FOTO E VIDEO

In breve: Si è conclusa l'edizione 2017 dell' "Urban Down Alley" nel centro storico di Porto Maurizio.

vinsp

Si è conclusa l’edizione 2017 dell’ “Urban Down Alley”, svoltasi sabato 16 e domenica 17 settembre nel centro storico di Porto Maurizio. Francesco Fregona è il vincitore della sezione “pro” maschile e, insieme agli altri finalisti, è stato premiato dal sindaco Carlo Capacci e dall’assessore Simone Vassallo.

Via Cascione si è animata per assistere alla consegna delle coppe, terminata con la classica pioggia di spumante.

SIMONE VASSALLO

“Sono orgoglioso e soddisfatto. All’inizio con Jari Alassio, il presidente dell’Associazione Ode20, che ringrazio, c’erano delle perplessità sul percorso, poichè gli atleti si sono dovuti adattare e imparare una nuova strategia. Il bilancio è stato estremamente positivo e c’è stata una buona riposta commerciale.

Ringrazio tutti i commercianti di Porto Maurizio che si sono impegnati a tenere le attività aperte e a collaborare con l’organizzazione di questo evento. Se il lavoro viene fatto con un collaboratore di sinergia alla fine i risultati arrivano.

Dal punto di vista sportivo una bella impresa, tanti atleti entusiasti e giovani, molti professionisti. Un ringraziamento particolare ai volontari della Protezione Civile SS. Trinità, la loro presenza è stata fondamentale, e alla Croce Bianca di Imperia, che ha garantito la sicurezza.

A fine stagione siamo riusciti a portare un’innovazione a questa gara che sarà sempre migliorata e continuerà a vivere nel cuore di via Cascione”.

JARI ALASSIO

“Ha finto finalmente Francesco Fregona, che quest’anno ha sbaragliato tutti. Secondo Carlo Gambirasio e terzo Cedric Martin che si conferma sempre al top della forma.

Nuovissima versione dell’Urban DownAlley, grazie allo sport e al divertimento. La manifestazione ha visto la partecipazione di via Cascione per la prima volta. 

Per quanto riguarda incidenti, il 132 è caduto nella parte alta del percorso, ma niente di grave. La Croce Bianca ha fatto un solo intervento. Sono soddisfatto”.

CARLO CAPACCI

“Questa è la consacrazione di via Cascione pedonalizzata. La manifestazione Urban Down Alley ha avuto un esito bellissimo ed è uno dei tanti appuntamenti organizzati in questo periodo, grazie all’Assessore Vassallo.Ringrazio la Protezione Civile, la Croce Bianca, gli organizzatori. Se ci mettiamo tutti insieme, si riescono a fare cose molto belle e utili per la città”.

PREMIAZIONI CATEGORIA LEGEND

PREMIAZIONI CATEGORIA GIOVANISSIMI

PREMIAZIONI CATEGORIA GIOVANI PROMESSE

PREMIAZIONI CATEGORIE FEMMINILI

PREMIAZIONI CATEGORIA PRO MASCHILI

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: