29 Marzo 2024 08:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:44

IMPERIA. LA NUOVA STAZIONE SEMPRE PIU’ ALLO SBANDO. NEL PARCHEGGIO SPUNTA UNA SMART SENZA RUOTE/FOTO E VIDEO

In breve: Ancora una volta sono evidenti le problematiche sotto il profilo della scarsa sicurezza per la mancanza sia delle telecamere che di un presidio della Polizia Ferroviaria

collage_smartnoruote

Una Smart senza ruote, ancora adagiata, da un lato, su un cric. E’ questo il quadro davvero desolante cui sono stati costretti ad assistere questa mattina i pendolari presso il parcheggio della nuova stazione di Imperia. Una situazione inaccettabile per una struttura di nuova costruzione.

Ancora una volta sono evidenti le problematiche sotto il profilo della scarsa sicurezza per la mancanza sia delle telecamere che di un presidio della Polizia Ferroviaria. Deficit più volte denunciati dai pendolari e dall’amministrazione comunale nel corso degli incontri con Rfi e Regione Liguria.

Ad oggi, però, mancano risposte concrete e nel frattempo la nuova stazione, in particolare con l’arrivo della sera diventa sempre più terra di nessuno, tanto che ignoti, appunto, sono riusciti in tutta tranquillità, indisturbati, a rubare tutte e 4 le ruote di una Smart.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”277101″]

Condividi questo articolo: