19 Aprile 2024 08:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:13

A MONESI E PIAGGIA ARRIVANO LE TELECAMERE DI “STRISCIA LA NOTIZIA”. SARTORE:”MOSTRERANNO LO STATO DEI LUOGHI A 10 MESI DALL’ALLUVIONE”/ I DETTAGLI

In breve: "L’inizio dell’alza-bandiera è previsto alle ore 11, in attesa degli operatori di Striscia la Notizia. Sarà bene essere numerosi".

monesi-2

Anche il noto programma televisivo “Striscia la Notizia” si occuperà del caso di Monesi e Piaggia. Ad annunciarlo è Rinaldo Sartore, presidente dell’associazione “Monesi Borgo Antico”. Le telecamere del programma ideato da Antonio Ricci saranno presenti, domani 24 settembre dalle ore 12.

“Ho il piacere di comunicarvi – scrive Sartori alla redazione di ImperiaPost – che domenica 24 dalle h. 12 Strisci la Notizia, salvo imprevisti, sarà a Monesi per mostrare lo stato dei luoghi di Monesi e Piaggia a dieci mesi dall’alluvione e raccogliere commenti e nuovi annunci da parte delle autorità locali.

Per l’iniziativa di Lorenzo Anfosso Berio, era già in programma, esporremo sul piazzale di Monesi, nei pressi della bacheca, la bandiera occitana; quella col sole delle alpi.

L’inizio dell’alza-bandiera è previsto alle ore 11, in attesa degli operatori di Striscia la Notizia.  Sarà bene essere numerosi”.

Condividi questo articolo: