26 Aprile 2024 22:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:27

IMPERIA. UBRIACO AL VOLANTE INVESTE NELLA NOTTE UNA GIOVANE SUL MOLO LUNGO DI PORTO MAURIZIO. SUL POSTO CROCE BIANCA E POLIZIA/ I DETTAGLI

In breve: Sull'incidente è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha sottoposto l'uomo all'esame dell'etilometro al seguito del quale gli è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.

INCIDENTE IMPERIA

Grave incidente questa notte attorno alle 3,30 sul molo lungo di Porto Maurizio. Un uomo di circa 40 anni, che guidava in stato di ebbrezza, ha investito un giovane imperiese di 33 anni che era in compagnia di alcuni amici. Il gruppetto stava tornando a casa da una festa di compleanno al “Moletto” quando l’uomo a bordo di un’auto aziendale ha centrato in pieno la giovane facendole fare un volo di alcuni metri.

Il 40enne, probabilmente preso dal panico, si è allontanato dal luogo dell’incidente per poi farvi ritorno poco dopo. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca che hanno trasportato la giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. La donna si è procurata alcune lesioni al volto e agli arti superiori e inferiori. Sull’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha sottoposto l’uomo all’esame dell’etilometro al seguito del quale gli è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. 

Condividi questo articolo: