29 Marzo 2024 16:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:02

IMPERIA. VIA ACQUARONE CHIUSA PER 40 GIORNI. DIETRO FRONT DEL COMUNE, VIA ARTALLO RESTA A SENSO UNICO/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Sarà chiuso per 40 giorni a partire da oggi, lunedì 25 settembre, l'ultimo tratto di via Acquarone, all'altezza di via Costa Murata, per permettere i lavori di risanamento della tombinatura del Rio Artallo

Schermata 2017-09-25 alle 12.38.58

Sarà chiuso per 40 giorni a partire da oggi, lunedì 25 settembre, l’ultimo tratto di via Acquarone, all’altezza di via Costa Murata, per permettere i lavori di risanamento della tombinatura del Rio Artallo, in vista dell’apertura del Palasalute, in programma per il 2 ottobre.

Verso le 10 di questa mattina, sono stati posizionati i segnali di divieto di transito in via Acquarone all’altezza della rotonda con via Laura Domenico, da una parte, e all’altezza di via Costa Murata, dall’altra.

In un primo momento, l’amministrazione aveva annunciato che, per favorire lo smaltimento del traffico, via Artallo sarebbe stata resa a doppio senso, ma, al fine di non causare ulteriori complicazioni, è stato deciso di lasciarla a senso unico.

Come si legge nell’ordinanza “il transito dei mezzi pubblici avverrà su via Artallo per consentire la continuità del servizio nella frazione. Riviera Trasporti ha garantito la possibilità di utilizzo di un mezzo pubblico con dimensioni che consentono il transito in via Verdi e che all’intersezione con via Artallo e via Verdi il settore LL.PP. interverrà con una ricarica di asfalto per garantire il transito dei suddetti veicoli nonché con lo smusso di un muro di cinta di proprietà privata”.

ECCO L’ORDINANZA:

Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 25 settembre 2017 sino alle ore 19,00 del giorno 31 ottobre 2017, comunque sino al ripristino delle condizioni di sicurezza,
VIALE LORENZO ACQUARONE
1) A partire dalla rotatoria all’intersezione con via Domenico Laura, per un tratto di metri 50 circa in direzione mare divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione dei veicoli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
2) All’intersezione con la rotatoria con via Domenico Laura, per i veicoli circolanti con direttrice di marcia monte – mare, direzione obbligatoria a sinistra.
VIA COSTA MURATA
3) A partire dall’intersezione con via Lorenzo Acquarone, per un tratto di metri circa 50 divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
CORSO ROOSEVELT
4) Dal civico 67 divieto di sosta sino all’intersezione con viale Rimembranze sul lato mare della strada.
VIA ARTALLO
5) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Acquarone e l’intersezione con viale della Rimembranza, transito consentito, in deroga ai limiti vigenti, ai mezzi pubblici ed a quelli che accedono alla stazione ecologica per conto di tecnoservice.
VIA POLA
6) Divieto di sosta nei due stalli posti ai civici 35-41.
VIA RICCA
9) Transito consentito esclusivamente ai mezzi pubblici ( scuola bus ).
VIALE DELLA RIMEMBRANZA
10) Nel tratto compreso tra l’intersezione con corso Roosevelt e l’intersezione con Viale Matteotti (pensilina) divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei ciclomotori e motocicli dalle ore 7,00 alle ore 19,00 dei giorni feriali.

Condividi questo articolo: