29 Marzo 2024 06:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:18

DIANO MARINA. A BORDO DI UNO SCOOTER RUBATO, SOTTO EFFETTO DI DROGHE, SENZA PATENTE, TRAVOLGE UNA 32ENNE IN BICI. DENUNCIATO UN 49ENNE/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Guidava uno scooter rubato, con un casco rubato, sotto l'effetto di droghe e senza patente. Protagonista un 49enne che, nei giorni scorsi, ha travolto una 32enne in bicicletta

collage_avggres2

Guidava uno scooter rubato, con un casco rubato, sotto l’effetto di droghe e senza patente. Protagonista un 49enne che, nei giorni scorsi, ha travolto una 32enne in bicicletta, facendole fare un volo di 15 metri.

La donna, poi ricoverata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, per fortuna non in gravi condizioni, ha riportato varie contusioni ed escoriazioni agli arti superiori, ritenute guaribili in 15 giorni.

Gli agenti di Polizia Municipale, intervenuti  sul posto, sull’Aurelia, all’incrocio con via Colombo, hanno contestato una lunga serie di irregolarità al 49enne, che è stato denunciato per lesioni personali, a seguito dell’investimento, ricettazione, in quanto in possesso di un casco e di uno scooter risultati rubati nei giorni precedenti a San Bartolomeo al Mare, guida senza patente e guida sotto effetto di droghe.

Indagini sono in corso per capire se il 49enne sia anche il responsabile in prima persona dei furti.

Condividi questo articolo: