19 Aprile 2024 07:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:12

IMPERIA. INCONTRO PUBBLICO A CARAMAGNA PER DISCUTERE DI SICUREZZA, LAVORI PUBBLICI E VIABILITÀ:”TROPPI FURTI, LA GENTE HA PAURA”/FOTO E VIDEO

In breve: Nella serata di iersi è svolta una pubblica assemblea organizzata dal Libero Comitato Val Caramagna e Caramagna Urgente per affrontare le problematiche che riguardano la vallata.

Schermata 2017-09-26 alle 09.41.56

Nella serata di ieri, lunedì 25 settembre, presso l’Oratorio Parrocchiale di via Centrale in Caramagna Soprana si è svolta una pubblica assemblea organizzata dal Libero Comitato Val Caramagna e Caramagna Urgente per affrontare le problematiche che riguardano la vallata.

I temi toccati sono stati sicurezza, lavori pubblici e viabilità. Le richieste verbalizzate verranno portate a conoscenza della Amministrazione Comunale e Autorità da una delegazione di rappresentanti.

GIUSEPPE BORSOTTO, VITTORIO CHISCI, GIUSEPPE MARTUCCI

“La riunione è legata ai problemi della frazione, pulizia del torrente, fogne, strade. Sperando che vengano risolti. Stileremo un verbale da presentare al Comune con qualche richiesta realizzabile.

Sono problemi che si ripetono da anni. Per esempio la fogna era nata per 4 o 5 case e ora ne serve 20. L’Amat interviene quando ci sono problemi, ma mai con soluzioni definitive che risolvano il problema alla fonte.

Abbiamo problemi di viabilità e parcheggio. Non vogliamo mettere troppa carne al fuoco. Faremo una lista da presentare alle amministrazioni ed eventualmente anche al Prefetto per la sicurezza e per l’ordine pubblico.

Il problema della sicurezza è importante perché la gente ha paura. Ci sono troppi furti”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: