29 Marzo 2024 09:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:26

IMPERIA. FERMATA DEI BUS “FANTASMA” IN PIAZZA RICCI. LA RABBIA DI UNA LETTRICE:”PERSONE COSTRETTE A SEDERSI SUI BANCALI DA MESI”/IL CASO

In breve: Mancano panchine e pensiline alla fermata dei bus in piazza Ricci, a Porto Maurizio.

Schermata 2017-09-26 alle 12.21.43

Mancano panchine e pensiline alla fermata dei bus in piazza Ricci, a Porto Maurizio. È questa la segnalazione di una lettrice inviata alla redazione di ImperiaPost.

La situazione pare rimanere invariata da diversi mesi e le persone cercano un posto dove riposarsi in attesa dei mezzi pubblici, sedendosi su dei bancali. La mancanza di panchine è anche riscontrata in via Cascione, nel tratto pedonalizzato.

“Questa è Piazza Ricci alla fermata del busscrive – Nel 2017 è vergognoso vedere le persone sedute sui dei bancali in attesa del bus che li riporta a casa. Inoltre, incominciava a piovere e mi sono chiesta dove avrebbero cercato riparo nel caso che la pioggia aumentasse, visto che a parte le panchine, non esiste neanche una pensilina. Sono mesi che è così.

La stessa cosa vale per via Cascionecontinua un’isola pedonale senza panchine e gli anziani sono sempre in cerca di un posto dove potersi riposare per riprendere fiato. Tutto questo si vede solo a Porto Maurizio”.

 

Condividi questo articolo: