25 Aprile 2024 03:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:37

CICLISMO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I CICLISTI DEL “PEDALE IMPERIESE” NELLA 43ª EDIZIONE DEL “GIRO AMATORIALE DELLA PROVINCIA DI SAVONA”/I DETTAGLI

In breve: Negli ultimi due fine settimana si è svolta la quarantatreesima edizione del “Giro ciclistico amatoriale della provincia di Savona”

PEDALE1 (1)

Negli ultimi due fine settimana si è svolta la quarantatreesima edizione del “Giro ciclistico amatoriale della provincia di Savona”.

Gara composta da tre tappe rispettivamente con una gara in circuito di 60 kilometri, una cronometro individuale di circa 8 kilometri ed una gara in linea finale di circa 65 kilometri. 

Nutrita la partecipazione dei corridori proveniente da tutta la Liguria e dalle vicine regioni del Piemonte e Lombardia. Numerosi sono stati i piazzamenti di categoria per gli atleti del “Pedale Imperiese” ma quello che dimostra il vero spirito di squadra è la vittoria nella speciale classifica per teams che ha visto primeggiare, come numero di partecipanti, il “Pedale” che ha preceduto molti altre compagini partecipanti alla gara savonese.

I corridori presenti sono stati: Andrea e Massimo Rovere, Dalle Grave, Parodi, Catter, Drovandi, Sciandra, De Michelis, Gianni e Daniele Della Volta, Sahner Biamonte, Stradi.

Ad inizio mese, sulla pista ciclabile in prossimità di ‘Villa Ormond’, maglie bianco/blu protagoniste di un breve video promozionale che fa parte di un progetto europeo, anche con partners francesi, per il recupero dei parchi di tre grandi ville della nostra provincia.(Villa Ormond, Villa Grock, ed il parco ‘Novaro’).

Condividi questo articolo: