24 Aprile 2024 12:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:39

DIANO MARINA. GRANDE SUCCESSO DEL “GOLDEN PARTY ON THE BEACH” DEL “LEO CLUB”. CONSEGNATI 1435 € ALLA “ONLUS IL CUORE DI MARTINA”/ I DETTAGLI

In breve: Le organizzatrici Alice Ametis (Presidente Leo Club Diano Marina), Giulia Canonero (Tesoriere Leo Club Diano Marina), Federica Novaro (Segretario Leo Club Diano Marina) sono liete del successo della festa svoltasi grazie anche agli sponsor del progetto.

GOLDEN

Diano Marina. Si è svolto sabato 16 settembre scorso, il Golden Party on the Beach, ai Bagni Nettuno, organizzato dal Leo Club per la “Onlus Il Cuore di Martina”.

Le organizzatrici Alice Ametis (Presidente Leo Club Diano Marina), Giulia Canonero (Tesoriere Leo Club Diano Marina), Federica Novaro (Segretario Leo Club Diano Marina) sono liete del successo della festa svoltasi grazie anche agli sponsor del progetto.

Il ricavato, 1435 € è stato consegnato alla Presidente del “Cuore di Martina” che destinerà i fondi per l’aiuto  a famiglie bisognose del Dianese come da richiesta dei servizi sociali del comune di Diano Marina.

Ringraziamo il bar bagni Nettuno per l’ospitalità, Diana Catering per il servizio impeccabile, Cristian Polo dj per averci allietato la serata con la sua musica, tutte le persone e gli amici e i soci che hanno partecipato e in primis i Leo di Diano Marina per aver organizzato questa meravigliosa festa!
Un ringraziamento va alla Tipografia romana per la stampa degli inviti e alle Grafiche amadeo per le locandine

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: