24 Aprile 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:22

IMPERIA. “AIUTO MI VUOLE AMMAZZARE!”. AGGREDISCE LA COMPAGNA CON UNA MAZZETTA DA MURATORE, 50ENNE A PROCESSO/LA STORIA

In breve: L'episodio è avvenuto in via Argine Destro, a Imperia, nel garage di un condominio. La vittima, dopo l'aggressione è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia

collage_regasfeas

Ha aggredito la compagna con una mazzetta da muratore, colpendola più volte alla schiena, prima dell’intervento provvidenziale di un vicino di casa che ha chiamato la Polizia, intervenuta prontamente sul posto. Con l’accusa di lesioni personali, è finito a processo un 50enne di Imperia, difeso dall’avvocato Andrea Artioli.

L’episodio è avvenuto in via Argine Destro, a Imperia, nel garage di un condominio. La vittima, 45 anni, dopo l’aggressione è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia e successivamente dimessa con una prognosi di 20 giorni.

In aula, in Tribunale a Imperia, sono stati sentiti gli agenti di Polizia intervenuti sul posto dopo l’aggressione. 

“Siamo stati chiamati per un’aggressione nei pressi del supermercato Lidl in via Argine Destro. Arrivati sul posto abbiamo trovato una donna in stato di shock che ha raccontato di essere stata aggredita con una mazzetta da muratore che abbiamo poi ritrovato a pochi metri di distanza, in un’aiuola”.

Tra i testimoni anche il vicino di casa che ha chiesto l’intervento della Polizia. 

“Ho assistito all’aggressione, perché attirato dalle grida di una donna. ‘Aiuto, mi vuole ammazzare!’ urlava. La vittima, una donna, è riuscita a bloccare l’aggressore opponendosi con le mani alla mazzetta. L’uomo cercava in tutti i modi di liberare la mazzetta dalla presa della donna per poterla poi colpire. Quando mi sono avvicinato, l’aggressore si è immediatamente allontanato”:

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: