19 Aprile 2024 19:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:23

80ENNE IMPERIESE SBARCA A “UOMINI E DONNE” PER CERCARE L’AMORE

In breve: Antonio Focillo, 80 anni, arriva a Roma nella trasmissione di Maria De Filippi per presentarsi e cercare una nuova compagna.

antonio uomini e donne 3

L’amore non conosce età e lo sa bene Maria De Filippi che, con il suo programma “Uomini e Donne – Trono OVER” ha fatto sì che tanti signori e signore di svariate età, ma di certo non di primo pelo, potessero regalarsi qualche attimo di compagnia e, perchè no, una nuova storia d’amore.

E’ quello che ha pensato infatti Antonio Focillo, 80 anni, nato a Salerno, ma da tantissimi anni ormai residente a Imperia. E’ arrivato in trasmissione il giorno del suo 80esimo compleanno e davanti a tutte le signore presenti in studio da Maria si è presentato dicendo: “Sono nato alle 6.30 di questa mattina, 80 anni fa! Nel 1952 sono partito per arruolarmi con i Carabinieri. Dopo anni di servizio mi sono congedato perchè avevo conosciuto mia moglie così sono andato a lavorare in una grande azienda. Ormai però sono 18 anni che sono separato – continua l’uomo – ora vivo a Imperia, in una paese che si chiama Costa Rainera. Saluto chi mi conosce e in particolare le ragazze del supermercato. Sono qui per farmi conoscere, spero di piacere a qualcuna delle signore“.

Dopo poco Maria chiede: “C’è una signora cui sei interessato?” e Antonio non perde l’attimo: “Attualmente mi piacerebbe conoscere la signora MariaLuisa“.

Ecco il link alla puntata intera –> http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/full/443217/mercoledi-5-marzo-graziano-e-isabella-non-va.html

Condividi questo articolo: