28 Aprile 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 05:53

IMPERIA. “CAMBIAMO LA STORIA”. DOMENICA 8 OTTOBRE L’ANMIL CELEBRA LA 67ª GIORNATA DEDICATA ALLE VITTIME DEL LAVORO/IL PROGRAMMA

In breve: Quest’anno la “Giornata” dedicata alle Vittime del Lavoro tornerà ad essere celebrata ad Imperia, come nel 2015

anmil8ottobre

Quest’anno la “Giornata” dedicata alle Vittime del Lavoro tornerà ad essere celebrata ad Imperia, come nel 2015.

La scelta è stata fatta per varie ragioni, fra cui quella di sensibilizzare ulteriormente le autorità provinciali imperiesi e sperare in una maggiore loro presenza, e quella di favorire la partecipazione di un numero maggiore di soci scegliendo una zona centrale, non eccessivamente distante né dalle località di Ponente, né da quelle di Levante della nostra Provincia.

Inoltre abbiamo voluto ‘approfittare’ dell’apertura del nuovo Museo Navale di Imperia, per celebrare la Cerimonia Civile in una nuova ambientazione prestigiosa per la nostra città ove discutere delle novità e delle problematiche riguardanti la nostra categoria.

Proseguiremo, poi, alla volta di Andora dove, quest’anno, abbiamo organizzato il pranzo sociale, per darci l’opportunità di un incontro conviviale sublimato dai veri sapori tradizionali della nostra terra. Augurandoci di incontrare il vostro pieno consenso e con l’auspicio che la manifestazione si possa svolgere all’insegna di una partecipazione molto numerosa, ringraziamo vivamente tutti coloro che vorranno unirsi a noi in questo giorno celebrativo di lotta per l’affermazione dei nostri diritti, ma anche di amicizia e allegria.

Un sentito ringraziamento voglio, inoltre, rivolgere all’Amministrazione Comunale di Imperia e in particolare al Sindaco Carlo Capacci, per la sensibilità e lo spirito di collaborazione.

GARCEXZ

Condividi questo articolo: