29 Aprile 2024 11:14

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:14

DIANO MARINA. OPERATORE ECOLOGICO AL LAVORO CON LA PROPRIA AUTO. L’EX VICESINDACO ELIO NOVARO:”NON È UNA BELLA IMMAGINE PER L’AZIENDA. L’AMMINISTRAZIONE…”/IL CASO

In breve: ""E` accaduto - scrive l'ex vice sindaco Novaro - qualche giorno fa nelle frazioni di Diano Calderina, Serreta e Gorleri, dove un operatore ecologico, per svolgere il suo quotidiano lavoro, ha dovuto utilizzare la propria vettura

collage_elionovaro_operatoreauto

“Che le aziende, al giorno d’oggi, cerchino di “limare” al massimo le proprie spese di gestione, fa parte di una buona conduzione aziendale; come un buon padre di famiglia dovrebbe fare quotidianamente nel gestire le proprie uscite in funzione delle proprie entrate finanziarie. Ma che si arrivi all’eccesso costringendo i dipendenti ad usare i propri mezzi per lo svolgimento del loro quotidiano lavoro, forse è un po troppo Scrive in una nota stampa l’ex vice sindaco del Comune di Diano Marina, Elio Novaro.

“E’ accaduto – e non sappiamo se ciò sia ripetuto – qualche giorno fa nelle frazioni di Diano Calderina, Serreta e Gorleri, dove un operatore ecologico, per svolgere il suo quotidiano lavoro, ha dovuto utilizzare la propria vettura.

Non è certamente una buona immagine per l’azienda che opera nell’ambito del Golfo Dianese e di conseguenza ciò dimostra la totale “culpa in vigilando” da parte della amministrazione comunale cittadina”.

Condividi questo articolo: