18 Aprile 2024 19:50

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:50

IMPERIA. SCENE DA FAR WEST NELLA NOTTE IN PIAZZA DANTE. RISSA A BOTTIGLIATE E BASTONATE. DUE FERITI AL PRONTO SOCCORSO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Due dei contendenti sono rimasti feriti nel corso della colluttazione e sono stati trasportati da un equipaggio della Croce d'Oro, coadiuvati dal 118, al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità

rissa piazza dante

Scene da far west questa notte in piazza Dante, nel cuore di Oneglia. Due giovani di nazionalià straniera, per cause ancora in fase di accertamento, si sono affrontati a bottigliate e bastonate, seminando il panico tra la gente, per fortuna poca vista l’ora tarda (è accaduto poco prima di mezzanotte). Sul posto sono intervenuti immediatamente Polizia e Carabinieri per ricostruire la dinamica di fatti.

I due contendenti sono rimasti feriti nel corso della colluttazione e sono stati trasportati da un equipaggio della Croce d’Oro, coadiuvati dal 118, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Altri due giovani, invece, sono stati identificati dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia.

Un episodio, quello di questa notte, che evidenzia ancora una volta le problematiche relative alla sicurezza per quel che concerne il centro di Oneglia.

Condividi questo articolo: