19 Aprile 2024 10:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:57

IMPERIA. DEGRADO IN FRAZIONE PIANI, LA DENUNCIA DI UNA RESIDENTE: “ETERNIT E RIFIUTI INGOMBRANTI, SIAMO CITTADINI DI SERIE B?”/LE IMMAGINI

In breve: "Ormai sono settimane, per non dire mesi - lamenta Elena - che lungo queste strade regna il degrado. Dalle case popolari si trovano rifiuti ingombranti, lungo lo stradone troviamo eternit e ogni tipo di rifiuto, gomme, bottiglie,cartacce, rami"

degrado piani 2

“Questa è la condizione in cui versano frazione Piani, Via Dalla Chiesa, e la strada che da frazione Piani va a Coppi Rossi ad Imperia“. Inizia così la mail di protesta inviata alla nostra redazione da una nostra lettrice, Elena, residente a Piani, frazione di Imperia.

“Ormai sono settimane, per non dire mesi – lamenta Elena – che lungo queste strade regna il degrado. Dalle case popolari si trovano rifiuti ingombranti, lungo lo stradone troviamo eternit e ogni tipo di rifiuto, gomme, bottiglie,cartacce, rami.

Per non parlare della sporcizia lungo i marciapiedi e la carreggiata con fossi e avvallamenti – conclude Mi domando, ma i cittadini che pagano la tassa dei rifiuti in quelle zone sono considerati di serie B? La speranza di chi scrive è quella di portare all’attenzione pubblica la situazione al fine di ottenere un intervento da chi di dovere”.

Condividi questo articolo: