27 Aprile 2024 01:06

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:06

RACCOLTA DI SANGUE AD ARMA DI TAGGIA, RECORD DI DONATORI. FIDAS: “INVITIAMO TUTTI A SEGUIRE L’ESEMPIO”/LE IMMAGINI

In breve: Si è conclusa alle ore 13.30 la raccolta di sangue trimestrale ad Arma di Taggia con un record eccezionale per una raccolta mobile. Ben 31 donatori e 30 nuovi aspiranti, un grande record per il gruppo donatori Fidas di Arma di Taggia

IMG_6271(1)

Si è conclusa alle ore 13.30 la raccolta di sangue trimestrale ad Arma di Taggia con un record eccezionale per una raccolta mobile. Ben 31 donatori e 30 nuovi aspiranti,  un grande record per il gruppo donatori Fidas di Arma di Taggia.

“Un ringraziamento al nuovo direttivo – si legge in una nota inviata dalla Fidas – che ogni giorno si adopera per far conoscere e sensibilizzare la donazione di sangue, un grandissimo esempio di altruismo e di grande volontariato e una dimostrazione che nonostante le problematiche di vita che oggi ci accompagnano esistono ancora realtà come queste disposte ad aiutare il prossimo.

Questa è la Fidas e invitiamo tutti a donare e a seguire questo esempio. La donazione si può fare ogni tre mesi per gli uomini e sei mesi per le donne, vi aspettiamo nei nostri centri Fidas. Visto il grande aumento della raccolta di Arma di Taggia, a partire dalla prossima seduta di raccolta che avverà a dicembre il gruppo Fidas di Arma di Taggia comunica che la raccolta sarà prolungata per tutta la domenica, sia mattina che pomeriggio, per dare la possibilità a tutti di poter donare in tranquillità. Grazie anche a nome di tutti i malati che giornalmente usufruiscono di questo bene prezioso che permette a loro di sopravvivere”.

Condividi questo articolo: