29 Marzo 2024 05:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:40

SI ROMPE UN TUBO DELL’ACQUEDOTTO A IMPERIA, GOLFO DIANESE E ANDORA SENZ’ACQUA. A DIANO MARINA ARRIVA L’AUTOBOTTE/LE IMMAGINI

In breve: Gli operai dell'Amat lavorano senza sosta per riparare il guasto all'acquedotto che, di fatto, vista l'entità della perdita (alla foce del Torrente Impero) ha reso necessaria, per poter lavorare in condizioni di sicurezza, l’interruzione...

acqua diano

Gli operai dell’Amat lavorano senza sosta da questa mattina per riparare il guasto all’acquedotto che, di fatto, vista l’entità della perdita (alla foce del Torrente Impero) ha reso necessaria, per poter lavorare in condizioni di sicurezza, l’interruzione dell’erogazione dell’acqua a tutto il Golfo Dianese e ad Andora.

Il guasto si è rivelato più grave del previsto e per questo motivo a Diano Marina, di fronte al Comune, è a disposizione dei cittadini, sotto il controllo della Polizia Municipale, un’autobotte, in modo tale da tamponare, almeno per il momento, la carenza di acqua.

Secondo le prime informazioni, il guasto dovrebbe essere riparato entro la serata odierna, con la conseguente riattivazione dell’erogazione nel Golfo Dianese e ad Andora.

Condividi questo articolo: