20 Aprile 2024 09:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:23

TRAGEDIA PER UNA FAMIGLIA IMPERIESE IN VACANZA. IN UN INCIDENTE STRADALE SULLA A21 MUORE MAYA, LA FIGLIA DI 3 ANNI/I DETTAGLI

In breve: La piccola è morta sul colpo, quando la macchina guidata dal papà, dopo essere uscita di strada, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un Tir parcheggiato in una piazzola di sosta, a Porzano di Leno

yourimage(87)

Tragedia per una famiglia imperiese in vacanza. Nella giornata di ieri, domenica 1 ottobre, in un tremendo incidente stradale, ha perso la vita Maya, di appena 3 anni, figlia di una coppia di cittadini di origine romena residente a Diano Marina.

La piccola è morta sul colpo, quando la macchina guidata dal papà, dopo essere uscita di strada, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un Tir parcheggiato in una piazzola di sosta, a Porzano di Leno.

Il padre e la madre della piccola Maya sono rimasti feriti nell’impatto e trasportati in Ospedale in gravi condizioni, ma coscienti e non in pericolo di vita. Non c’è stato nulla da fare, invece, per la piccola Maya, seduta sul sedile posteriore, sul seggiolino, con le cinture allacciate.

Alla ricostruzione della dinamica dell’incidente stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale di Montichiari. Sul posto, con il personale sanitario, anche i Vigili del Fuoco.

Condividi questo articolo: