20 Aprile 2024 04:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:23

IMPERIA. AUTO IN TESTACODA SULL’AURELIA, FERITO UN 86ENNE. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE BIANCA E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: . La ricostruzione della dinamica dell'incidente è stata affidata ai Carabinieri , intervenuti anche per regolare il traffico che ha subito forti rallentamenti

incidente

Incidente stradale nella serata di oggi, domenica 1 ottobre, sull’Aurelia, all’altezza di Piani di Cipressa, in direzione Imperia. Per cause ancora in fase di accertamento, un 86enne ha perso il controllo della propria auto che, dopo aver sbandato, è andata in testacoda.

L’anziano, che al momento dell’incidente era in compagnia della moglie, è rimasto leggermente ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, per accertamenti, da un equipaggio della Croce Bianca.

Sul posto, per mettere in sicurezza l’area, vista la perdita di olio dall’auto, anche i Vigili del Fuoco. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è stata invece affidata ai Carabinieri di Arma di Taggia, intervenuti anche per regolare il traffico che ha subito forti rallentamenti.

 

Condividi questo articolo: