24 Aprile 2024 21:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:26

IMPERIA. MANUTENZIONE STRADE, IL COMUNE RIPRISTINA GLI ASFALTI IN VIA S.AGATA E IN VIA FONTANAROSA/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Al via il 3 ottobre i lavori per il ripristino degli asfalti in via Sant'Agata, tra i civici 97 e 187, e in via Fontanarosa, tra l'intersezione con via S. Agata e strada Cason Della Guardia.

Schermata 2017-10-02 alle 12.28.26

Al via il 3 ottobre  i lavori per il ripristino degli asfalti in via Sant’Agata, tra i civici 97 e 187, e in via Fontanarosa, tra l’intersezione con via S. Agata e strada Cason Della Guardia.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, la viabilità verrà modificata nel periodo interessato dall’intervento.

ECCO L’ORDINANZA

Con inizio dalle ore 8,30 del giorno 3 ottobre 2017 e sino alle ore 18,00 del 3 gennaio 2018:

VIA SANT’AGATA

– tra i civici 97 e 182, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori ed individuati con il posizionamento di segnaletica temporanea, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori. In caso di necessità potrà essere istituito un senso unico alternato per la circolazione dei veicoli regolamentato da movieri muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale posizionati alle estremità della strettoia.

VIA FONTANAROSA

– nel tratto compreso tra l’intersezione con via Sant’Agata e l’intersezione con strada Cason della Guardia, su ambo i lati della strada, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori ed individuati con il posizionamento di segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori. In caso di necessità potrà essere istituito un senso unico alternato per la circolazione dei veicoli regolamentato da movieri muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale posizionati alle estremità della strettoia.

Condividi questo articolo: