20 Aprile 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:23

SODDISFAZIONE DEL PSI DI IMPERIA PER L’ELEZIONE DI FABIO NATTA A VICEPRESIDENTE ANCI LIGURIA. BIANCHERI: “PASSIONE E DEDIZIONE PAGANO”

In breve: "È un grande riconoscimento per la nostra Federazione poiché i socialisti continuano a lavorare con grande impegno e senso di responsabilità, ricoprendo diversi ruoli nelle amministrazioni imperiesi"

Schermata 2017-10-03 alle 17.31.22

La carica ottenuta dal nostro dirigente nazionale Fabio Natta dimostra come passione politica, dedizione agli impegni amministrativi e senso delle istituzioni paghino ancora”. Così la Federazione Imperiese del Partito Socialista, nella persona del segretario Adriano Biancheri, in merito alla nomina di Natta quale vicepresidente di Anci Liguria.

“Inoltre, è un grande riconoscimento per la nostra Federazione poiché i socialisti continuano a lavorare con grande impegno e senso di responsabilità, ricoprendo diversi ruoli nelle amministrazioni imperiesi. Non possiamo che augurare un buon lavoro a Fabio Natta, sicuri che saprà offrire il proprio qualificato contributo ad ANCI Liguria”.

Condividi questo articolo: