26 Aprile 2024 00:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:54

RUBANO SULLE AUTO IN SOSTA APRENDO LE PORTIERE CON IL “JAMMER”, FERMATI E DENUNCIATI DALLA POLIZIA STRADALE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Sono stati denunciati per furto aggravato nel pomeriggio di mercoledì 4 ottobre dalla Polizia Stradale di Imperia due romeni, accusati di aver rubato all'interno di alcune auto presso l'area di servizio "Bordighera Sud" sulla A10,

Schermata 2017-10-06 alle 09.58.44

Sono stati denunciati per furto aggravato nel pomeriggio di mercoledì 4 ottobre dalla Polizia Stradale di Imperia due romeni, accusati di aver rubato all’interno di alcune auto presso l’area di servizio “Bordighera Sud” sulla A10, utilizzando il cosiddetto “Jammer”, un’apparecchiatura che inibisce la chiusura ed apertura delle portiere delle auto.

Durante controlli di routine sull’autostrada, gli agenti hanno ricevuto segnalazioni di due soggetti che si introducevano all’interno delle auto parcheggiate sul piazzale antistante l’Autogrill, con l’utilizzo di un telecomando, allontanandosi a bordo di un’Audi A3.

In seguito gli agenti hanno fermato il veicolo allo svincolo di ImperiaOvest, trovando a bordo i due romeni, T.P. di 61 anni e S.G. di 40, riconducendoli ai due malviventi segnalati. 

La Polizia Stradale ha così proceduto alla perquisizione dei rumeni e del veicolo. È stata trovata in tasca a uno dei due una banconota da 20 euro, rubata all’interno di un’auto svedese parcheggiata nell’area di servizio di Bordighera Sud, nel bagagliaio sono stati trovati un’antenna ricevitore “GSky”, utilizzata per potenziare il segnale wireless connesso al Jammer, che però non è stato trovato durante la perquisizione.

Gli agenti hanno quindi portato i due romeni in Commissariato a Sanremo e sono stati denunciati per furto aggravato. 

Condividi questo articolo: