29 Marzo 2024 02:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:54

IMPERIA. PARTITA GENOA – SION ALLO STADIO CICCIONE. SABATO 7 OTTOBRE STOP A VENDITA E CONSUMO DI BEVANDE IN BOTTIGLIA DI VETRO/L’ORDINANZA

In breve: Sabato 7 ottobre 2017 a partire dalle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale “N. Ciccione” si disputerà l'incontro calcistico “Genoa C.f.c. vs Sion F.c.”

Schermata 2017-10-06 alle 12.41.32

Sabato 7 ottobre 2017 a partire dalle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale “N. Ciccione” si disputerà l’incontro calcistico “Genoa C.f.c. vs Sion F.c.”, gara amichevole tra la squadra di seria A italiana e la compagine militante nella Super League Svizzera.

Al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione e salvaguardare l’ordine pubblico, saranno adottate alcune misure supplementari di sicurezza.

Durante lo svolgimento della partita viene posto il divieto della somministrazione di bevande alcoliche ed il divieto di vendita di altre bevande, anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, disponendo nel contempo l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta.

Tale divieto dovrà essere esteso sia agli esercizi pubblici che a quelli di commercio al dettaglio in sede fissa di generi alimentari, situati nel raggio di 200 mt. dall’impianto sportivo nelle vie Garessio, XXV Aprile e Nazionale.

La seguente ordinanza, di natura temporanea ed eccezionale, sarà limitata all’incontro di calcio disputato nella giornata del 7 ottobre 2017 e avrà effetto nell’arco temporale ricompreso tra le ore 13.00 e le ore 17.45 della stessa giornata.

ECCO L’ORDINANZA:

Divieto a tutti i soggetti a qualunque titolo legittimati quali bar, ristoranti, esercizi titolari di licenze di P.S., titolari di autorizzazioni di vendita al minuto di generi alimentari, ubicati nel raggio di 200 est. dall’impianto sportivo nelle vie Garesslo, XXV Aprile, Nazionale, di somministrare bevande alcoliche in occasione della partita in voce e di vendere altre bevande, anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, disponendo, nel contempo, l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta, nell’arco temporale ricompreso tra le ore 13.00 e le ore 17.45 del 7/10 p.v. presente divieto, di natura temporanea ed eccezionale, sarà limitato all’incontro di calcio disputato nella giornata del 7 ottobre 2017 già indicata e per l’orario sopra specificato.

Condividi questo articolo: