26 Aprile 2024 01:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:51

IMPERIA. TREMENDO SCHIANTO FRONTALE TRA UN’AUTO E UN CAMION SULLA SS28. UN FERITO, SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E CROCE ROSSA/FOTO E VIDEO

In breve: Violento scontro in via Nazionale nella tarda serata di oggi, che ha visto coinvolti 4 mezzi.

incidente stradale pontedassio

Tremendo scontro sulla Statale 28 nella tarda serata di oggi che ha visto coinvolti 4 mezzi.

Una Alfa nera, condotta da un giovane A.M., stava percorrendo la strada in direzione mare quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha colpito una Hyundai bianca, con a bordo una coppia, sull’angolo posteriore sinistro, finendo per scontrarsi frontalmente con un camion, condotto da P.M., 50enne, che viaggiava sulla corsia opposta, in direzione monte.

A causa del violentissimo schianto, l’Alfa è andata in testacoda, compiendo un giro di 180°, e sbattendo su una Volkswagen Polo parcheggiata. 

Sul posto sono accorsi i militi della Croce Rossa di Pontedassio che hanno soccorso il giovane, trasportandolo all’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Fortunatamente, non ci sono stati altri feriti.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, per ricostruire la dinamica dei fatti e per regolare il traffico. A causa dell’incidente, infatti, si sono create due lunghe code in entrambe le direzioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: