29 Marzo 2024 12:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:11

PIEVE DI TECO. MARTEDÌ 10 OTTOBRE NELLA SALA DEL COMUNE IL MAGISTRATO GIAN CARLO CASELLI INCONTRA GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO/I DETTAGLI

In breve: l magistrato e la moglie rievocheranno le tappe fondamentali, i valori, gli amici che hanno segnato la loro vita umana e professionale. Racconteranno una storia vera di un “uomo di legge”, che ha dedicato la propria vita alla giustizia

collage_casellipievedtc

L’Istituto Comprensivo di Pieve di Teco-Pontedassio e l’Associazione Libera comunicano che il giorno 10 ottobre 2017 a partire dalle ore 09.45 presso il salone di rappresentanza del Comune di Pieve di Teco il magistrato Gian Carlo Caselli e la moglie Laura Romeo incontreranno i ragazzi delle classi terze dell’Istituto Comprensivo di Pieve di Teco-Pontedassio.

Il magistrato e la moglie rievocheranno le tappe fondamentali, i valori, gli amici che hanno segnato la loro vita umana e professionale. Racconteranno una storia vera di un “uomo di legge”, che ha dedicato la propria vita alla giustizia.

L’incontro nasce dalla volontà di parlare di legalità ai ragazzi, partendo da esperienze di vita vissuta. Saranno presenti il Sindaco di Pieve di Teco, geometra Alessandro Alessandri, il prof. Giovanni Allegro, Dirigente Scolastico I.C. Pieve di Teco-Pontedassio e la Prof.ssa Maura Orengo, rappresentante dell’Associazione Libera contro le mafie di Imperia.

Condividi questo articolo: