23 Aprile 2024 21:41

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:41

DIANO MARINA. LA CROCE ROSSA INAUGURA UNA NUOVA AMBULANZA ACQUISTATA GRAZIE ALL’ATTIVITÀ DEI VOLONTARI E AL CONTRIBUTO DI ASSOCIAZIONI/LE IMMAGINI

In breve: Alla cerimonia erano presenti Consorelle, Autorità Civili e Militari, Associazioni cittadine e popolazione e naturalmente gli appartenenti al Comitato

collage_cri_inaugura_8oct

Domenica scorsa 8 ottobre 2017 in Piazza Martiri della Libertà con la benedizione impartita dal Parroco Don Gianfranco Minasso, è stata inaugurata una nuova ambulanza Volkswagen Transporter acquistata grazie all’attività dei Volontari, dei dipendenti, e al contributo di associazioni dianesi e della cittadinanza. Madrina Silvia Corona, la più giovane Volontaria del Comitato.

Alla cerimonia erano presenti Consorelle, Autorità Civili e Militari, Associazioni cittadine e popolazione e naturalmente gli appartenenti al Comitato.

Al termine della manifestazione il Presidente della Famia Dianese Giuliano ha consegnato al Presidente del Comitato un contributo di € 3.000,00 destinato all’acquisto di prossimo nuovo mezzo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”281329″]

Condividi questo articolo: